Chi Siamo

Lo Studio
ufficio
Dal 1997 Planet G opera nel settore dell’architettura e del design proponendosi come realtà dinamica e flessibile per servizi di progettazione di alta qualità professionale.
Le competenze tecniche ed informatiche, maturate grazie a numerose esperienze in molteplici settori, oltre all’attenzione all’innovazione, alla ricerca ed allo sviluppo, pongono lo studio in posizione di rilievo nel campo della progettazione e della consulenza alle scelte tecnologiche.
Ogni progetto viene seguito meticolosamente in ogni sua fase.
Al rilievo seguono planimetrie particolareggiate, modellazioni 3D e renderizzazioni, elaborati grafici esecutivi di cantiere e di ingegnerizzazione sempre all’insegna dell’affidabilità e dell’attenzione ai dettagli. 
 
Nicola Grandolini
La sua passione per l’architettura si concretizza nel 1982, anno in cui si iscrive alla facoltà di architettura di Firenze.
In seguito forma la sua esperienza nella progettazione architettonica ed esecutiva di arredi commerciali, nel controllo della produzione e dei cantieri.
Nel 1997 quella stessa passione dà vita a Planet G.

MEMBERSHIPS & ASSOCIAZIONI
AIPi : Associazione Italiana Progettisti d’Interni – Responsabile territoriale per l’Umbria
AAI/CNAI QUALITAID EU : Architecte d’Interieur/Designers
IFI : International Federation of Interior Architects/Designers
BEDA : Member of the Register of european Designers
ECIA : European Council of Interior Architects

CURRICULUM VITAE   2016_cv_nicola-grandolini

Margherita Peppoloni
Dopo il diploma di geometra inizia subito a lavorare per studi di architettura; contemporaneamente ha l’opportunità di approfondire la sua conoscenza della lingua inglese grazie a soggiorni prolungati in Inghilterra e negli Stati Uniti.
Fino al 2001 lavora per un’industria specializzandosi nella progettazione architettonica ed esecutiva di arredi commerciali, nel controllo della produzione e dei cantieri.
Nel 2001 l’esperienza e la passione per l’architettura d’interni la portano in Planet G. 
Marco Bifulco
Laureato in Ingegneria Edile-Architettura ed ingegnere abilitato dal 2018.
Specializzato in BIM con tesi sull’adozione del Building Information Modeling all’interno dell’amministrazione comunale di Perugia gestendo contemporaneamente la parte architettonica, strutturale ed impiantistica.
Ha realizzato progetti esecutivi in piattaforma BIM.
Ha padronanza delle piattaforme BIM Revit ed Archicad nonchè dei vari software per la progettazione quali SketchUp, Rhinoceros, Cinema4d, Vray, Artlantis, Lumion, Twinmotion, Autocad, Keyshot, Photoshop, Illustrator, Indesign, Primus, Endscape 3D.
Collabora con Planet G per progettazioni, modellazioni 3D e render fotorealistici.